Palazzo Guardi è vicino al terminal delle crociere in partenza dal porto di Venezia ed è uno degli alberghi più comodi per raggiungere la stazione marittima dalla quale partono le navi da crociera dirette verso le località del mediterraneo.
Questo prestigioso Bed & Breakfast di Venezia si trova in Rio San Trovaso vicino all’Accademia, in una posizione estremamente strategica che permette di raggiungere in pochissimo tempo tutti i luoghi di maggior interesse artistico e culturale di Venezia.
A pochi passi di distanza da Palazzo Guardi ci sono la Galleria dell’Accademia, in cui sono custodite moltissime opere realizzate da celebri pittori veneziani e non, la Peggy Guggenheim Collection, le Zattere, luogo ideale per una passeggiata romantica, e la spettacolare Basilica della Salute, edificata dai veneziani per celebrare la sconfitta della peste.
Piazza San Marco, cuore pulsante di Venezia, il Teatro La Fenice e il celebre Ponte di Rialto si trovano a pochi minuti di distanza da questo esclusivo Bed & Breakfast.
Venezia e tutte le sue meraviglie artistiche sono a portata di mano! Potrete decidere di esplorare la città a piedi oppure utilizzando vaporetto o motoscafo, le cui fermate principali (Accademia e Zattere) si trovano a 100 metri da Palazzo Guardi.
Dall’aeroporto di Venezia “Marco Polo” ci sono diverse possibilità per raggiungere Palazzo Guardi: